Politiche di vendita / cancellazione
E’ possibile prenotare presso il nostro villaggio con differenti politiche di vendita e cancellazione. Verificare nel preventivo quale politica è attiva sul piano offerto. In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato.
Non rimborsabile
La formula non rimborsabile prevede che alla conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra del 30% dell’importo totale; il saldo dovrà essere corrisposto in loco prima dell’inizio della vacanza. In caso di cancellazione della prenotazione l’acconto verrà trattenuto da Nirvana. Grazie all’assicurazione Nirvana tale importo potrà essere utilizzato per prenotare in altra data nell’anno in corso o nell’anno successivo.
Cancellazione gratuita entro 30 gg
La formula a cancellazione gratuita prevede che alla conferma della prenotazione non venga richiesta alcuna caparra ma dovrà essere indicata una carta di credito a garanzia; il saldo dovrà essere corrisposto interamente in loco prima dell’inizio della vacanza. Sulle prenotazioni del soggiorno nei pacchetti vacanza vengono applicate le penali di annullamento secondo la seguente tabella:
- annullamenti fino a 30 giorni prima dell’arrivo: 0%;
- annullamenti successivo a 30 giorni prima dell’arrivo: 30%;
Documenti di identità all’arrivo
All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, per i bambini è sufficiente esibire la tessera sanitaria, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.
Inizio e termine del soggiorno
I soggiorni iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza.
L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate a partire dalle 15.00, garantiti entro le 17.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno o anche all’arrivo in struttura (le camere vengono comunque consegnate dalle 15.00). Il cambio delle lenzuola è a metà settimana, il cambio della biancheria da bagno a giorni alternati.
La Partenza. Il giorno di partenza la camera, deve essere rilasciata entro le ore 10.00 . Sono disponibili camere di cortesia con docce, deposito bagagli non custodito.