CONDIZIONI GENERALI

Politiche di vendita / cancellazione

E’ possibile prenotare presso il nostro villaggio con differenti politiche di vendita e cancellazione. Verificare nel preventivo quale politica è attiva sul piano offerto. In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato.

Non rimborsabile

La formula non rimborsabile prevede che alla conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra del 30% dell’importo totale; il saldo dovrà essere corrisposto in loco prima dell’inizio della vacanza. In caso di cancellazione della prenotazione l’acconto verrà trattenuto da Nirvana. Grazie all’assicurazione Nirvana tale importo potrà essere utilizzato per prenotare in altra data nell’anno in corso o nell’anno successivo.

Cancellazione gratuita entro 30 gg

La formula a cancellazione gratuita prevede che alla conferma della prenotazione non venga richiesta alcuna caparra ma dovrà essere indicata una carta di credito a garanzia; il saldo dovrà essere corrisposto interamente in loco prima dell’inizio della vacanza. Sulle prenotazioni del soggiorno nei pacchetti vacanza vengono applicate le penali di annullamento secondo la seguente tabella:

  • annullamenti fino a 30 giorni prima dell’arrivo: 0%;
  • annullamenti successivo a 30 giorni prima dell’arrivo: 30%;

Documenti di identità all’arrivo

All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, per i bambini è sufficiente esibire la tessera sanitaria, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.


Inizio e termine del soggiorno

I soggiorni iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza.

L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate a partire dalle 15.00, garantiti entro le 17.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno o anche all’arrivo in struttura (le camere vengono comunque consegnate dalle 15.00). Il cambio delle lenzuola è a metà settimana, il cambio della biancheria da bagno a giorni alternati.

La Partenza. Il giorno di partenza  la camera,  deve essere rilasciata entro le ore 10.00 . Sono disponibili camere di cortesia con docce, deposito bagagli non custodito.


ALCUNE REGOLE

Divieto di fumo

E’ vietato fumare all’interno delle camere, nel bar, nel ristorante e in tutti i luoghi chiusi del villaggio


Attenzione agli sprechi

Siamo attenti agli sprechi e rispettiamo l’ambiente. Pertanto, si prega di spegnere le luci quando si esce dalle camere.


Acqua non potabile

L’acqua corrente nelle camere non è potabile.


Veicoli e circolazione nel villaggio

Il transito dei veicoli e dei motocicli non è consentito all’interno del villaggio, ad esclusione dell’area di ingresso e delle aree parcheggio, nelle quali è obbligatorio un andamento a passo d’uomo ed una rigorosa attenzione a bambini e animali.


Animali domestici

Gli animali da compagnia sono benvenuti nel nostro villaggio, a patto che, secondo il buon senso dei proprietari, non rechino disturbo agli altri. Vanno tenuti sempre al guinzaglio e i proprietari devono tempestivamente raccogliere e gettare nei cestini eventuali deiezioni. Non è loro consentito l’ingresso nelle aree della ristorazione, del bar e della piscina. E’ invece consentito l’ingresso in spiaggia e nei giardini prestando sempre la dovuta attenzione nel rispetto altrui. Nell’area antistante gli ombrelloni vige il divieto di balneazione, le lunghe libere spiagge in fianco al villaggio offrono invece spazi e libertà al gioco e al bagno dei vostri animali.


Area fitness

E’ vietato l’ingresso nell’area fitness ai bambini, anche se accompagnati, onde evitare spiacevoli incidenti. Si chiede pertanto di avere sempre cura di chiudere il cancello per scongiurare il loro ingresso.


INFORMAZIONI UTILI

Ufficio ricevimento

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 01:00. E’ possibile contattare la reception negli orari di apertura per qualunque informazione, segnalazione o per assistenza. Sarà sufficiente digitare il tasto 9 dal telefono presente all’interno di ogni stanza. Da telefoni cellulari è invece possibile contattarci al numero +39 0961 96 75 80.


Card prepagata del Villaggio

La Card del Villaggio funziona come carta prepagata. Si carica alla Reception dell’importo desiderato e, ad ogni consumazione al bar o al bazar, viene rilasciato uno scontrino su cui è riportato l’importo speso e il saldo rimanente. Tutto quello che viene caricato ma non viene speso, viene restituito al momento del check-out, ad eccezione di € 2,00 che vengono trattenuti al momento della sua attivazione.


IL RISTORANTE

COLAZIONE: dalle 7:30 alle 9:30
PRANZO: dalle 13:00 alle 14:00
CENA: dalle 20:00 alle 21:30

Trattamento

Il Ristorante prevede, a pranzo e a cena, il servizio al tavolo con due primi e due secondi caldi per tutti. Le due proposte cambiano giornalmente e sono suddivise in piatti di mare e piatti di terra. Il Buffet con servizio autonomo propone ogni giorno verdure ed insalate fresche, contorni ed antipasti caldi e freddi, frutta e dolci. Le bevande sono incluse e comprendono acqua, vini e soft drink. Il consumo di buffet e bevande in sala è illimitato, ma non si possono asportare piatti e bevande all’esterno del ristorante.


Assegnazione del tavolo

Il tavolo viene assegnato dal Maître al momento dell’arrivo e resterà il medesimo per tutta la durata del soggiorno. A Colazione invece il tavolo è libero ed il servizio è interamente a buffet.


Servizio di Biberoneria

La Biberoneria è un locale attrezzato con fornelli, seggiolini, tavoli e sedie, piatti, pentole, stoviglie e frullatore e tutti gli alimenti idonei per il nutrimento dell’infante. E’ sempre presente un assistente che aiuta le mamme in tutte le fasi della nutrizione. La sala è aperta a pranzo dalle 12:00 alle 12:45 e a cena dalle 19:00 alle 19:45. Non è consentito asportare piatti e non è concesso portare pietanze dalla biberoneria al ristorante.


Packet lunch

Qualora siano previste escursioni, in caso di uscita autonoma o il giorno della partenza qualora se non usufrisci del pranzo di check out, è disponibile il servizio di packet lunch. Il menù può essere richiesto al maitre di sala o al ricevimento e la sua prenotazione va effettuata il giorno precedente a quello di uscita dal villaggio.


Intolleranze e scelte alimentari

Segnalaci ogni tipo di necessità al momento della prenotazione o al vostro arrivo, saremo lieti di offrirti un servizio su misura! Sia per la colazione che per i pasti abbiamo predisposto ad esempio il servizio “Celiachia ad hoc”. Per vegetariani e vegani numerosi piatti dedicati. Per richieste di menu particolari è possibile che venga richiesto un supplemento.


IL BAR

APERTO TUTTI I GIORNI
dalle 07:30 alle 00:30

Il servizio al bar

Al Bar, aperto tutti i giorni dalla mattina presto sino a tarda sera, è possibile trovare snack, gelati, bibite e cocktails, sia alcolici che analcolici. Situato al centro tra spiaggia, piscina e tatro, offre un ottimo ristoro dal sole della Calabria, un fresco e comodo luogo dove potersi incontrare e magari godersi un meritato aperitivo.


NIRVANA SOCIAL

Foto vacanza:

Durante il vostro soggiorno al Nirvana, un fotografo si occuperà di immortalare i momenti più belli della vostra vacanza. Per acquistare le foto in formato cartaceo o digitale, rivolgersi al desk foto situato nella zona Bar. Ogni settimana, alcune tra le foto più belle e rappresentative, verranno pubblicate sui nostri canali social, pertanto, al termine del vostro soggiorno, potrete taggarvi o condiverle sui vostri profili personali. Qualora non vogliate che una vostra foto sia presente sui nostri canali social, siete pregati di comunicarcelo tempestivamente inviando un messaggio diretto sulla pagina Facebook.