DIVERTITI CON I GIOCHI DI SQUADRA

Tenta di far Goal o punta al boccino, l'importante è partecipare!

IL VERO DIVERTIMENTO È UN GIOCO DI SQUADRA

Che tu punti al boccino o tenti di far Goal, l'importante è partecipare!

Tutte le nostre attività sono pensate sia per gli Adulti che per i Bambini, chiunque sia alla ricerca di nuovi stimoli o voglia conoscere nuovi amici attraverso lo sport e soprattutto divertirsi!

 

Ogni giorno al Nirvana potrai scegliere tra un’ampio ventaglio di proposte e partecipare alle molteplici giochi di squadra proposti dall’animazione, ai tornei dell’estate o cimentarti nei corsi sportivi che istruttori professionali organizzano per Voi.

Se in vacanza non vuoi semplicemente rilassarti in spiaggia, ma piuttosto mettere alla prova il tuo fisico in ogni modo possibile, in questo villaggio troverai sicuramente la soluzione giusta per divertirti.

PRENOTA IL  TUO SOGGIORNO AL NIRVANA!

CALCIO

Il classico intramonabile

Partecipa ad un torneo o fai due tiri in porta con tuo figlio sul nostro bellissimo campo da calcetto in erba, uno spazio verde molto curato e particolarmente apprezzato dai nostri ospiti, dove si organizzano le sfide più avvincenti.

TENNIS

Gioca nei due campi all'aperto

Si dice che il tennis sia il gioco del Diavolo, stimola la competizione e rilascia ad ogni battuta quelle tensioni che abbiamo accumulato durante l’anno. Entra in campo, sfida il tuo avversario e prova a vincere!

FITNESS

Allenati nella palestra attrezzata

Un po’ di attività fisica è il modo migliore per scaricare lo stress e rimettersi in forma, nella nostra piccola palestra potrai fare esercizio con gli attrezzi messi a disposizione di tutti gli ospiti o a corpo libero, immersi nella natura.

BOCCE

Una bella sfida tra amici

Una bella partita a bocce è un modo piacevole per rilassarsi e tenere allenati il corpo e la mente. Sfida i tuoi amici ad avvicinarsi al boccino e prova a vincere il torneo del villaggio organizzato dallo staff di animazione.

IL PIACERE DI STARE IN FORMA DIVERTENDOSI

Il benessere psicofisico di cui hai bisogno

Se scattassimo ai nostri clienti una foto all’arrivo ed una alla partenza, salterebbe subito all’occhio l’effetto benefico di una vacanza al Villaggio Nirvana! Sole, mare, relax e buon cibo, uniti ad una giornata spensierata e all’attività fisica rinforzano la tua salute.

Riattivare i muscoli e le articolazioni, anche solo per una partita a bocce, ridonano elasticità e tonicità al tuo corpo. I giochi di squadra ed i momenti di gruppo che il team di animazione organizza per i nostri ospiti sono un ottima soluzione per combattere la solitudine e regalare attimi di buon umore e felicità.

  • fa benissimo al cuore
  • rinforza i tuoi muscoli
  • scioglie le articolazioni
  • aumenta la serotonina
  • favorisce la socialità

SCOPRI TUTTI GLI SPORT E LE ATTIVITA’ DEL NIRVANA

Partecipa a tanti tornei e divertiti con i giochi più entusiasmanti dell' Estate
TUTTE LE NOSTRE ATTIVITA'