CAPO VATICANO IN CALABRIA

Le spiagge nascoste d'Italia

In soli sette chilometri di acque limpidissime che si tingono di tutte le gradazioni di colori che vanno dal turchese, al blu profondo e all’azzurro, si susseguono panorami di una bellezza di indescrivibile fascino. E’ un susseguirsi di calette dai fondali sabbiosi e cristallini, ritagliati tra speroni rocciosi, lisce scogliere di tufo e rupi appuntite di granito a picco sul mare, con gole e grotte raggiungibili solo con le barche di esperti pescatori.

Secondo la nota rivista francese “Les Grands Voyageurs“, Capo Vaticano è considerata la terza spiaggia più bella d’ Italia e fra le 100 spiagge più belle al mondo.

Anche Capo Vaticano dista solo un ora e poco più in macchina dal villaggio Nirvana

E’ una di quelle mete un po distanti ma che possono sicuramente essere visitate in giornata, partenza la mattina presto e ritorno la sera. Godersi quindi questa fantastica spiaggia non è impossibile, anzi!

Ogni qual volta i nostri clienti viaggiano per un escursione o per un day-off il Villaggio si preoccupa, se avvisato il giorno prima, di far trovare sia la colazione che il pranzo al sacco  permettendo quindi di continuare ad usufruire del pacchetto pensione completa offerto.