INIZIA OGNI GIORNATA CON GRINTA

praticando in acqua la ginnastica mattutina

Grazie al nostro programma di Risveglio Muscolare mattutino, potrai iniziare ogni giornata con con una carica di energia, più grinta, tonicità muscolare e divertendoti in gruppo!

Quando si è immersi, la resistenza dell’acqua rende il training molto più efficace, visto che l’attrito è 12 volte superiore a quello dell’aria. Ciò significa che ti tonifichi di più e più velocemente, ma anche che bruci più calorie rispetto ad un training analogo a secco. Inoltre, godrai di tutti i benefici dell’acqua salata e farai attività fisica senza sudare.

Puoi allenarti senza rischi anche se hai qualche chilo di troppo, perché l’impatto sulle articolazioni è minimo. Immersi in acqua, si sviluppa la muscolatura in modo armonioso e si favorisce lo scambio di liquidi, combattendo così ritenzione idrica e cellulite.

Più salute

Basta con le cattive abitudini al risveglio, prendi ispirazione dagli animali come i felini che sentono il bisogno di stirarsi appena svegli! Concediti del tempo per svegliarti. Prendi coscienza della giornata che sta per iniziare e soprattutto del tuo corpo, perché sentire il tuo corpo è essenziale per averne cura.

Meno stress

Svegliarti di corsa ed iniziare la giornata già stressato è deleterio per il fisico come per la mente. Inizia a praticare il risveglio muscolare, più andrai avanti e più sentirai il bisogno di aumentare la durata, perché prendere coscienza del corpo che si attiva è una sensazione bellissima. Senti il respiro, la circolazione e il tono muscolare che si ottimizzano. Senti un benessere generale e vivrai la tua giornata con meno stress.

Più grinta

Il risveglio muscolare scolpisce il tuo corpo nel giro di un mese se praticato tutti giorni insieme ad una regolare attività sportiva. Ti sentirai non solo più forte fisicamente ma anche mentalmente, che cosa aspetti a provare?